Domande che ti bruciano la mente
FAQ
politica di rimborso
Facciamo ogni sforzo per trasportare il plancton vivo nel modo più rapido e sensato possibile. “Costi e tempi di consegna” dovrebbero essere bilanciati.
Riempiamo il plancton solo poco prima della spedizione per garantire che arrivi fresco.
Se necessario vengono aggiunte borse termiche o fredde.
Possono esserci incidenti. Se una consegna è danneggiata o rimane bloccata nel servizio di spedizione, verrà fornita immediatamente una sostituzione (se disponibile in magazzino).
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?
Di solito spediamo dal lunedì al giovedì con posta prioritaria. Gli ordini ricevuti da noi entro le 14:00 vengono generalmente spediti lo stesso giorno e dovrebbero essere con te il giorno successivo.
SPEDITE A LIVELLO INTERNAZIONALE?
È possibile spedire a livello internazionale. Per sicurezza ti contatteremo sicuramente.
QUALI SONO LE OPZIONI DI PAGAMENTO?
Sono disponibili le seguenti opzioni
Pagamento anticipato
Per conto, per i clienti abituali
Contanti al ritiro
Twint fa una deviazione (basta chiedere)
Carte di credito
Klarna
PayPal
COME SALVATE I MIEI DATI?
Vengono memorizzati solo i dati necessari per l'ordine. I dati memorizzati saranno trattati con assoluta riservatezza e non saranno ceduti a terzi.
Wix Payments gestisce i dati sulle transazioni di pagamento e non è visibile sul nostro computer.